Tavolo da conferenza e seduta dinamica vincitori dell’Interior Innovation Award

L’Interior Innovation Award è uno dei più importanti premi di design nel settore dell’arredamento in tutto il mondo. Il German Design Council ha annunciato i vincitori nel mese di novembre, uno dei quali è anche lo sgabello stand-up by Wilkhahn. Il premio sarà assegnato il 18 gennaio 2015 imm di Colonia.

Data una leggera spinta, stand-up si muove avanti e indietro; è possibile appoggiarsi sostenendo la schiena oppure sedersi su di esso, oscillando i fianchi. Grazie alla sua forma conica non è uno sgabello tradizionale, ma una seduta dinamica che stimola il movimento. Guarda i Video >

Il premio del German Design Council è il Design Award tedesco che viene assegnato ai prodotti e progetti in varie discipline. Uno dei vincitori della categoria Office è il tavolo da conferenza Graph , elogiato dalla giuria per il design eccellente. Dal suo lancio nel 2012, graph ha vinto diversi premi, tra cui l’Interior Innovation Award e l’iF Product Design Award. 
Graph table è una gamma di tavolo, praticamente senza soluzione di continuità, che riprende perfettamente il disegno della sedia Graph vincitrice del premio award. Un unico componente che sa trasmettere l’impressione di eleganza senza peso, un’impressione sottolineata dalle grandi luci, i bordi curvi e le forme arrotondate. Oltre a un senso di eleganza visiva, questa soluzione permette di avere molto spazio per stendere le gambe.

Wilkhahn ad Orgatec


Guarda i video.


 

www.wilkhahn.com/

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>